One Plus 5: la confezione del nuovo smartphone verrà scelta dagli utenti!

La società, da sempre molto interessata alle opinioni dei propri utenti, ha deciso di far scegliere proprio a loro la confezione del suo prossimo prodotto...

0
18

E’ quasi arrivato il momento di scoprire l’One Plus 5, ma prima della sua uscita però la società ha voluto proporre un simpatico sondaggio sui loro profili social. Rimanendo infatti fedele alle sue idee che tengono in particolare considerazione le opinioni dei proprio utenti, la società ha voluto far scegliere proprio al loro la confezione del nuovo prodotto.

Come? Con un semplicissimo sondaggio nel quale vengono proposti 5 differenti package. Purtroppo votare non è proprio semplicissimo, la società infatti ha utilizzato il sociale network Weibo in lingua cinese. Esiste però la possibilità di votare anche attraverso il suo profilo Twitter, di sicuro molto più semplice per noi italiani.

C’è ancora tanto mistero riguardo le caratteristiche dell’One Plus 5, l’unica cosa certa è che lo smartphone verrà fornito con il processore Qualcomm Snapdragon 835. Nessuna conferma invece riguardo il display anche se parecchie fonti parlano di uno schermo di 5,5 pollici mentre sul retro dovrebbero essere presenti due fotocamere di 12 megapixels.