Milan: Kessie ha superato le visite, è un nuovo giocatore rossonero

Il giocatore arriva alla corte di Montella in prestito biennale con obbligo di riscatto. Costerà circa 28 milioni di euro. Tifosi contenti per l'acquisto...

0
22

Finalmente è arrivato il giorno ufficiale di Franck Kessie, dopo i ritardi dovuti ad un problema alle visite mediche, finalmente è tutto a posto ed il giocatore ha firmato per una nuova avventura che lo legherà ai colori rossoneri. L’Atalanta riceverà in cambio ben 28 milioni di euro, pagamento in più anni.

Nelle ultime ore c’era stata un po’ di apprensione per Franck Kessie dopo che il Milanlab aveva riscontrato dei problemi durante le visite ed aveva chiesto maggiori accertamenti. Fortunatamente tutto è andato a posto ed il giocatore diventa dunque il secondo acquisto dell’era cinese dopo Musacchio.

In realtà facevano preoccupare anche le notizie che arrivavano dell’Africa dove si parlava di presunte differenze di età tra quanto dichiarato da Franck Kessie e quella reale. Un po’ come avvenne qualche anno fa con il caso Luciano/Eriberto, lì era stato il giocatore ha dichiarare il falso per ottenere un ingaggio con una squadra europea.