Dopo solo due stagioni Netflix cancella la serie Sense8

Il vice presidente di Netflix Cindy Holland ha diramato nei giorni scorsi un comunicato ufficiale con il quale ha reso noto che la serie televisiva dal titolo Sense8 è stata definitivamente cancellata.

0
34

Il vice presidente di Netflix Cindy Holland ha diramato nei giorni scorsi un comunicato ufficiale con il quale ha reso noto il suo vasto pubblico che la serie televisiva dal titolo Sense8 è stata definitivamente cancellata dai palinsesti del suo sito internet. Il motivo? Continuate a leggere per scoprirlo!

La drastica decisione di Netflix è stata presa a causa degli ascolti ben al di sotto delle aspettative. I ventitré episodi andati in onda hanno infatti fatto emergere che la serie non è riuscita ad entrare nel cuore di un numero sufficiente di telespettatori, i quali evidentemente non ne hanno apprezzato appieno il contenuto.

E dire che c’erano tutte le premesse affinché ciò potesse accadere, a partire dal cast formato da persone molto competenti e preparate, ma, come sempre, la parola ultima spetta al pubblico che guarda il prodotto. Quest’ultimo è il giudice supremo che attraverso la visione del programma decide, seppur indirettamente, se è meritevole di essere rinnovato o meno.