Baci in pubblico tra Giampaolo Morelli e la moglie Gloria Bellicchi

Il Settimanale Nuovo ha beccato l'attore Giampaolo Morelli in compagnia della moglie Gloria Bellicchi mentre si scambiano effusioni amorose in pubblico.

0
19

Il Settimanale Nuovo ha beccato l’attore Giampaolo Morelli in compagnia della moglie Gloria Bellicchi mentre si scambiano effusioni amorose in pubblico, nei pressi di un bar della capitale. Nonostante i due stiano insieme già da circa sette anni, il loro amore sembra ancora ben saldo.

Insieme ai due c’era anche il loro figlio maggiore Gianmarco, mentre mancava il figlio minore Pier Maria, il quale è nato solo da pochi mesi. Sembra un periodo davvero super per il Morelli, la sua vita sentimentale va a gonfie vele, come anche quella professionale.

Ricordiamo anche Gloria Bellicchi è nel mondo dello spettacolo. A soli 19 anni ha infatti vinto il titolo di Miss Italia e in seguito è diventata una modella di successo. Qualche anno fa ha partecipato anche ad una puntata della serie televisiva dal titolo L’ispettore Coliandro che vede protagonista proprio il marito Giampaolo.