Adriana Volpe non sarà più alla conduzione de I Fatti Vostri?

I fans delle conduttrice Adriana Volpe non saranno per nulla felici di apprendere che la loro beniamina potrebbe non essere più alla conduzione del programma I Fatti Vostri a partire dalla prossima edizione.

0
21

I fans delle conduttrice Adriana Volpe non saranno per nulla felici di apprendere che la loro beniamina potrebbe non essere più alla conduzione del programma I Fatti Vostri a partire dalla prossima edizione. A far trapelare la decisione dei vertici Rai è stato Giancarlo Magalli.

Il conduttore della nota trasmissione che da moltissimi anni va in onda su Rai 2 si è infatti lasciato andare a questa clamorosa rivelazione durante l’intervista rilasciata al duo composto da Alberto Dandolo e Fabio De Vivo durante il programma radiofonico Casa M20.

Nulla ha detto il settantenne conduttore in merito ai motivi di questa decisione, ma non ci vuole molto a capire che Rai ha deciso di separare i due conduttori a seguito della clamorosa lite in diretta TV, con tanto di strascichi sui social, di qualche mese fa. Alla fine sembra averla spuntata Magalli. E la Volpe? Probabilmente avrà un’altra trasmissione da condurre. Lo scopriremo presto…