Nintendo Switch: ecco quanto costerà il servizio online dal 2018…

Svelati i costi del servizio online che potrebbe partire soltanto dalla seconda metà dell'anno. Attualmente l'accesso online è gratuito per i possessori della piattaforma

0
22

Nintendo Switch è una delle piattaforme di gioco più in voga al momento, per questo motivo anche il suo servizio online è uno dei più utilizzati. Attualmente non c’è nessuno costo per accedere ai servizi messi a disposizione per la piattaforma, ma la storia potrebbe cambiare a partire dalla seconda metà del 2018.

Pare infatti che la società abbia deciso di estendere il periodo gratuito, già previsto per tutto il 2017, offrendo l’opportunità di accedere online anche nei primi mesi del 2018. L’idea è quella di spingere ulteriormente le vendite della Nintendo Switch, dopodiché trasformare il servizio rendendolo a pagamento.

I giocatori comunque non si dovranno preoccupare più di tanto, pare infatti che il servizio avrà dei costi piuttosto contenuti. Si parla di una spesa di soli 4 euro al mese, ci sarà anche l’opportunità di pagare il servizio annuale che costerà 20 euro. Un prezzo piuttosto abbordabile per usufruire di tutti i servizi online di Nintendo Switch.