Top Gun: confermato il sequel del film, ecco svelato da Tom Cruise come si chiamerà…

Il bravissimo attore sta attualmente pubblicizzando il sequel della Mummia ma ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti riguardo il secondo episodio di Top Gun

0
18

Top Gun è stato sicuramente uno dei film più riusciti di Tom Cruise, non deve stupire dunque che, dopo tanti anni, si sia pensato di realizzare un sequel. E’ stato proprio lo stesso attore a confermare questi rumors svelando anche il titolo che verrà dato a questo secondo episodio le cui riprese potrebbero iniziare a breve.

Top Gun: Maverick, questo dovrebbe essere il titolo del film. Per chi non lo ricordasse, Maverick è il nome del protagonista del film. Pare che il film verrà sviluppato sempre sulla falsa riga del primo, anche in questo caso infatti ci sarà una competizione in volo nella quale il protagonista vorrà primeggiare.

Tom Cruise è attualmente impegnato nella promozione del sequel della Mummia, tuttavia si è dichiarato già pronto a girare le prime scene di Top Gun. Potrebbe essere Joseph Kosinski il regista del film mentre appare scontato che la colonna sonora sia la stessa del fortunato primo episodio.