Londra: furgone piomba sulla folla, almeno 6 morti e diversi i feriti!

Un nuovo attentato ha sconvolto i cittadini sul London Bridge. Diverse persone sono state ferite con un coltello dagli attentatori scesi dal mezzo dopo l'investimento

0
34

Un nuovo attentato, pare di natura terroristica, ha sconvolto Londra ieri sera. Un furgone è piombato sulla folla sul London Bridge provocando la morte di almeno sei persone ed il ferimento di altre quarantotto. Alla fine i tre attentatori verranno uccisi dalle forze dell’ordine non prima che questi abbiano accoltellato altri passanti.

Sono stati attimi di panico quelli che ieri sera hanno coinvolto i cittadini di Londra. Dal nulla è comparso un furgone il quale è piombato a tutta velocità contro alcuni passanti che si trovavano sul London Bridge, dopodiché si sono diretti al Borough Market aggredendo altre persone con un coltello.

Pare siano tre le persone che hanno aggredito i passanti, questi ultimi sono stati poi uccisi dalle forze dell’ordine. Il bilancio alla fine sarà gravissimo, si contano almeno sei morti e moltissimi feriti. L’incidente è molto simile a quello avvenuto soltanto alcune settimane fa al Westminster Bridge, sempre a Londra.