Francesco Facchinetti definisce scroccone e barbone un vip misterioso…

Il famoso cantante/conduttore ha raccontato di aver pranzato in un famoso locale a Portofino e lì essersi ritrovato vicino ad un vip che ha chiesto lo sconto...

0
18

Francesco Facchinetti ha scritto un post sui social scagliandosi contro un fantomatico vip che, a suo dire, si sarebbe comportato in modo a dir poco scorretto in un famoso locale di Portofino. Stando a quanto raccontato dal famoso conduttore, nonché cantante, pare che il personaggio misterioso non ci abbia pensato due volte a chiedere lo sconto al cameriere.

Francesco Facchinetti ha definito la persona barbone e scroccone ricordando come loro siano molto fortunati a condurre una vita agiata e che non c’è nessun bisogno di abbassarsi a chiedere uno sconto una volta ricevuto il conto del pranzo appena consumato.

Scroccone e barbone, queste le parole utilizzate da Francesco Facchinetti nel post sui suoi profili social. La notizia è stata subito ripresa da diverse agenzie di stampa e siti su internet, tutti si chiedano chi possa essere questo fantomatico vip che abbia fatto arrabbiare così tanto il famoso conduttore/cantante in gita con la moglie a Portofino.