La7: grandi manovre per la tv di Cairo, arrivano anche Zoro ed il gruppo Gazebo

Continua l'esodo dalla Rai verso il canale televisivo di proprietà di La7. Molti altri potrebbero seguire quest'ultimi. Intanto la Rai annuncia un nuovo programma

0
33

Grandi movimenti tra conduttori, direttori ed autori si registrano in questi giorni nel canale televisivo La7 di proprietà di Urbano Cairo. Dopo l’ufficializzazione di Andrea Salerno come direttore della rete, con lui arriveranno anche Diego Bianchi, conosciuto al pubblico come Zoro e gran parte del gruppo Gazebo.

Il conduttore ed autore condurrà dei nuovi programmi nell’emittente di Urbano Cairo. E’ stato proprio il neo direttore Andrea Salerno a dargli il benvenuto con un messaggio su Twiterr. Lo stesso artista ha scritto un post nel quale ha ringraziato Rai3 per tutti questi anni in cui ha lavorato nella rete di Stato.

Per la Rai dunque un altro abbandono che potrebbe non essere l’ultimo. Anche Fabio Fazio, infatti, non ha rilasciato dichiarazioni confortanti durante l’ultima puntata della trasmissione “Che tempo che fa“. Il tetto degli ingaggi imposto da mamma Rai potrebbe convincere molti ad emigrare verso altri lidi…