Mario Serpa sarà il nuovo tronista gay di Uomini e Donne?

Mario Serpa ex corteggiatore di Claudio Sona a Uomini e Donne, potrebbe essere il nuovo tronista del trono gay nella nuova edizione del programma che inizierà a settembre.

0
25

La stagione di Uomini e Donne si è conclusa da appena una settimana e già cominciano le indiscrezioni sui nuovi possibili tronisti che a partire dal mese di settembre, con l’inizio della nuova stagione, si siederanno sul trono con l’interno di trovare la persona giusta con la quale mettersi insieme.

Recentemente, la conduttrice Maria De Filippi ha dichiarato al programma Verissimo che riproporrà il trono gay anche per la prossima stagione. In molti ritengono che uno dei possibili papabili a prendere il posto di Claudio Sona, primo tronista gay del programma, sia proprio l’ex corteggiatore Mario Serpa.

Non è ormai un mistero che la storia d’amore tra Claudio e Mario non sia andata come i fans avrebbero sperato. I due sono rimasti insieme solamente pochi mesi e poi hanno deciso di separarsi. Ecco allora la possibilità per il Serpa di riprovarci sperando che questa volta possa andare meglio. Sarà proprio così?