Primavera: cinquina della Roma nel derby contro la Lazio, in semifinale contro l’Inter

La squadra giallorossa, dopo le vittorie ottenute in coppa Italia, battono nuovamente i biancocelesti e si regalano la semifinale. Il prossimo avversario sarà l'Inter

0
53

Con un rotondo 5-0, la Roma primavera ha battuto i pari età della Lazio. E’ stata una partita a senso unico complice la prematura espulsione di Cardoselli avvenuta già al diciassettesimo minuto di gioco. I giallorossi adesso dovranno affrontare l’Inter di Vecchi che hanno già battuto nella regular season.

De Rossi, l’allenatore della Roma, deve rinunciare a Marchizza impegnato con l’Italia under 20 ai mondiali, mentre la squadra laziale è al completo. Giocare in dieci dopo 17′ però complica la vita alla Lazio nonostante il rigore sbagliato da Anocic nell’azione che ha costretto i biancocelesti in dieci uomini.

Alla fine saranno cinque i gol siglati dalla Roma dimostrando una superiorità che non può essere giustificata soltanto dall’uomo in più. Negli altri precedenti scontri, i giallorossi hanno quasi sempre vinto quest’anno. Il prossimo avversario è l’Inter per una semifinale che potrebbe spalancare la porta all’ultimo atto del campionato primavera.