Fifa 18: le leggende verranno trasformate in icone, la prima sarà Ronaldo!

La notizia è stata annunciata direttamente dalla Electronic Arts che, in tempi brevi, fornirà anche la lista delle altre leggende che diventeranno icone...

0
25

Grandi novità si preannunciano per l’imminente uscita di Fifa 2018, pare infatti che le leggende si trasformeranno in icone ed il primo di questi sarà “il fenomeno”, cioè Ronaldo Luiz Nazario da Lima. C’è attesa dunque per l’uscita del gioco che avverrà il prossimo 29 settembre.

Fifa 2018 dunque cambia nuovamente per offrire ai propri utilizzatori un’esperienza di gioco sempre migliore. Ricordiamo che quest’anno il gioco uscirà diverse piattaforme tra le quali ci sarà anche la Nintendo Switch, tuttavia quest’ultima non utilizzerà il motore Frostbite ed offrirà meno tipologie di gioco rispetto all’originale.

La Electronic Arts permette già agli utenti di effettuare i preordini sia della versione standard che di quella Ronaldo ed Icon di Fifa 2018. Inoltre, dal 21 settembre prossimo, si avrà la possibilità di accedere gratuitamente al gioco online per 10 ore per gli utenti che possiedono un abbonamento EA Access o Origin Access.