Halle Berry nuovamente incinta? L’attrice smentisce ma…

Nel corso dell'Annual Chrysalis Butterfly Ball ha fatto la sua comparsa sul red carpet l'attrice statunitense Halle Berry, la quale ha sfoggiato un vestitino aderente che metteva in risalto un pancino sospetto. E' incinta?

0
25

Nel corso dell’Annual Chrysalis Butterfly Ball ha fatto la sua comparsa sul red carpet la famosa attrice statunitense Halle Berry, la quale ha sfoggiato un vestitino aderente di colore argento che metteva in risalto un pancino sospetto. Tanto è bastato per alimentare le voci di una possibile gravidanza.

L’attrice premio Oscar ha dapprima lasciato che le voci diventassero sempre più insistenti, ma successivamente ha deciso di intervenire smentendo una sua possibile gravidanza tramite i suoi profili social. In particolare, la Berry ha affermato che la sua pancia sarebbe dovuta a troppe bistecche e patatine

Un’affermazione che ha convinto solo in parte i suoi tanti fans, i quali continuano a sperare nella gravidanza. Sarebbe la terza all’età di cinquant’anni visto che l’attrice ha già due bambini che hanno, rispettivamente, nove e quattro anni. Sarà proprio così? Non ci resta che attendere ulteriori notizie. Rimanete sintonizzati perché vi terremo aggiornati.