George Clooney è diventato papà, sua moglie ha partorito due gemelli

L'attore hollywoodiano George Clooney è diventato padre, la moglie Amal Ramzi Alamuddin ha infatti dato alla luce due gemellini: Ella e Alexander.

0
21

I media di ogni angolo del mondo riportano la notizia secondo cui l’attore hollywoodiano George Clooney è diventato padre, la moglie Amal Ramzi Alamuddin ha infatti dato alla luce due gemellini che sono stati chiamati dalla coppia con i nomi di Ella e Alexander.

A dare l’annuncio è stato Stan Rosenfield, portavoce dell’attore, il quale ha tenuto ha precisare che i neonati stanno bene, come anche la madre. L’uomo ha anche scherzato sull’attore riferendo che George è sedato e dovrebbe riprendersi da quanto è accaduto in pochissimi giorni.

Sposati da circa tre anni, George e Amal hanno voluto fortemente diventare genitori. In una recente intervista, l’attore ha affermato di non essere per niente preoccupato del fatto che sarebbe diventato padre all’età di cinquantasei anni. Facciamo un augurio a mamma e papà ed un caloroso benvenuto ai gemellini sperando di vedere presto una loro foto.