Apple: al WWDC17 di San Jose svelati i nuovi Mac e WatchOs 4

E' stato proprio Tim Cook ad aprire l'evento svelando l'arrivo di Amazon all'interno della Apple Tv. Si è parlato anche di sviluppatori e di nuovi prodotti Apple

0
22

In questi giorni si è tenuto il WWDC17 di Apple a San Jose dove sono stati svelati i nuovi prodotti della casa di Cupertino. Ovviamente non si è parlato di smartphone, per quello ci sarà tempo il prossimo settembre quando verrà introdotto il nuovo iPhone 8, un evento molto atteso da tutti gli amanti dei prodotti della mela.

E’ stato proprio Tim Cook ad esordire al WWDC17 parlando della nuova collaborazione tra Amazon ed Apple Tv. Successivamente si è discusso di sviluppatori, pare che adesso siano diventati ben 16 milioni, di cui 3 milioni soltanto nell’ultimo anno. La più piccola avrebbe soltanto 10 anni mentre la più grande ben 82!

Successivamente l’attenzione si è spostata sui nuovi Mac, tra i vari modelli ce ne sono alcuni che raggiungeranno il costo di ben 5 mila dollari, ovviamente i dispositivi possiederanno delle caratteristiche davvero notevoli che giustificheranno il prezzo così elevato. Infine, risalto è stato dato anche agli Apple Watch, per i quali è in arrivo un nuovo sistema operativo.