Wind Music Awards: Vanessa Incontrada attaccata sul web per la sua forma fisica

La bellissima conduttrice è stata vittima di alcuni bulli che, via social, hanno ironizzato non poco sul suo stato di forma. In suo aiuto Selvaggia Lucarelli ed Elisa D'Ospina

0
24

Brutta disavventura per Vanessa Incontrada che, durante il programma Wind Music Awards di cui lei ne è la conduttrice, si è ritrovata sotto attacco sui social per la sua forma fisica. Diversi utenti infatti hanno ironizzato sul suo peso facendo notare come la donna non sia abbastanza magra per fare questo tipo di lavoro.

Non è la prima volta che Vanessa Incontrada viene attaccata per questo motivo, tuttavia questa volta in suo aiuto sono intervenute Selvaggia Lucarelli ed Elisa D’Ospina. In particolare la prima ha attaccato duramente l’utente Manuel, quest’ultimo molto attivo nel postare foto che mettevano in ridicolo la conduttrice.

La modella curvy Elisa D’Ospina ha invece scritto un messaggio sui suoi profili social mostrandosi amareggiata ed imbarazzata per queste persone che, ancora oggi, alimentano queste polemiche fuori luogo. Alla fine ha concluso il messaggio definendo Vanessa Incontrada una bellissima donna.