Juventus. Il tecnico Allegri ha rinnovato fino al 2020, ingaggio super!

Con un comunicato ufficiale diramato qualche ora fa la Juventus ha reso noto che il suo allenatore Massimiliano Allegri ha rinnovato il contratto che già lo legava alla società fino al 2020.

0
35

Con un comunicato ufficiale diramato qualche ora fa la Juventus ha reso noto che il suo allenatore Massimiliano Allegri ha rinnovato il contratto che già lo legava alla società fino al 2020. Contestualmente, il suo ingaggio è stato aumentato fino a sfiorare gli otto milioni di euro a stagione.

Le indiscrezioni della vigilia sono state dunque pienamente rispettate. La Juventus va avanti con il suo allenatore nonostante le sirene francesi, ed in particolare quelle del Paris Saint Germain, che offriva al tecnico italiano un ingaggio di circa dieci milioni di euro e la possibilità di operare liberamente nel calciomercato.

Alla fine il tecnico livornese ha preferito rimanere alla Juventus con l’obbiettivo di portare a casa quella coppa dalle grandi orecchie che è sfuggita due volte per un soffio negli ultimi tre anni. Un ruolo fondamentale nella trattativa è stato svolto da Marotta, il quale ha garantito l’acquisto di giocatori in grado di fare la differenza.