Belen Rodriguez è incinta del pilota della Motogp Andrea Iannone?

In un articolo pubblicato sul settimanale Chi la showgirl svizzera Michelle Hunziker smentisce le voci sulla gravidanza della sua amica Belen Rodriguez.

0
40

Negli ultimi giorni sono apparsi in rete numerosi rumors che vogliono Belen Rodriguez incinta del suo attuale fidanzato, il pilota di Motogp Andrea Iannone. Le voci si sono diffuse a seguito di una foto apparsa sui social in cui sul tavolo della showgirl argentina appariva un integratore che normalmente usano le gestanti.

La smentita non si è fatta attendere, ma non è stata data dalla diretta interessata, bensì dalla sua amica Michelle Hunziker. Il settimanale Chi ha infatti pubblicato nell’edizione arrivata nelle edicole quest’oggi un articolo di un’intervista doppia alle due showgirl straniere molto amate dal popolo italiano.

La Hunziker ha affermato che è stata lei a consigliare alla Rodriguez di prendere quell’integratore, ma non c’entra nulla la gravidanza. Il motivo sarebbe legato i capelli, visto che la svizzera lo usa per rendere la sua chioma ancora più bella. Sarà proprio così? Lo scopriremo molto presto…