Phil Collins ricoverato, è caduto riportando una ferita alla testa

Il cantautore britannico Phil Collins è scivolato mentre si trovava nella sua stanza d'albergo riportando una ferita alla testa che l'ha costretto a recarsi presso l'ospedale più vicino ove è attualmente ricoverato. Rinviati i suoi concerti.

0
41

Stando a quanto riferiscono i media nazionali, il cantautore britannico Phil Collins sarebbe scivolato mentre si trovava nella sua stanza d’albergo riportando una ferita alla testa che l’avrebbe costretto a recarsi presso l’ospedale più vicino ove è attualmente ricoverato sotto osservazione.

In base alle prime informazioni trapelate, pare che l’incidente sia avvenuto di notte. Il cantautore avrebbe inciampato in un gradino a causa delle difficoltà a deambulare dovute ad un problema al piede. I medici gli hanno prescritto riposo assoluto e per questo motivo Phil Collins ha dovuto rinviare i concerti che si sarebbero dovuti tenere l’8 e il 9 giugno.

Il cantante britannico tornerà comunque ad esibirsi molto presto. Pare infatti che Phil Collins salirà nuovamente sul palco già domenica per un concerto del suo tour internazionale che lo porterà ad esibirsi presso la città di Colonia, in Germania. I concerti mancati dei giorni scorsi saranno invece recuperati nel mese di novembre.