Jennifer Lopez: problemi alla schiena durante un’esibizione a Las Vegas?

La showgirl pare abbia avuto alcuni problemi durante una delle sue ultime esibizioni, le immagini mostrano i ballerini aiutarla a rialzarsi. Il suo entourage smentisce...

0
23

Sta facendo il giro della rete il video che mostra l’ultima esibizione di Jennifer Lopez a Las Vegas. Pare che la famosa cantante e showgirl abbia avuto alcuni problemi alla schiena chiedendo l’aiuto dei suoi ballerini per rialzarsi. Il suo entourage smentisce l’accaduto ma le immagini mostrano l’artista sofferente.

Il problema si è verificato durante uno dei suoi spettacoli “All I Have” tenutosi a Las Vegas. Il video mostra la showgirl esibirsi a suo modo sul palco: la donna salta, si butta a terra e balla mentre canta i suoi brani che l’hanno resa celebre in tutto il mondo. Ad un certo punto però succede qualcosa di strano.

La cantante, dopo una scivolata sul palco, ci mette più tempo del solito a rialzarsi. Anzi, aspetta proprio che i suoi tre ballerini si avvicinino e l’aiutino a rialzarsi. Le immagini mostrano anche una strana espressione sul viso di Jennifer Lopez, pare proprio che la donna stia provando dolore…