Ascolti Tv: Paolo Bonolis vince la serata, Amadeus sconfigge Gerry Scotti

Avanti un altro si aggiudica, seppur di poco, la battaglia con Tutto può succedere 2. Nel preserale, invece, è ancora una volta Reazione a catena a primeggiare

0
48

Avanti un altro, nella versione serale, ha vinto la serata di ascolti dell’8 giugno. Il programma, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, ha raggiunto una media di 3 milioni e 500 mila spettatori con uno share di 17,3% battendo per poco il rivale di Rai Uno, Tutto può succedere, che si è fermato a 17% di share.

Ancora una volta, invece, è stato Reazione a Catena di Amadeus ad avere la meglio su Caduta Libera, il programma di Gerry Scotti. Mentre il primo ha raggiunto il 26% di share, il secondo si è fermato solamente al 20, subendo una dura sconfitta. Non è la prima volta quest’anno che succede…

Vanno segnalati anche gli ottimi ascolti ottenuti da Canale 5 con il suo pomeriggio dedicato all’insegna delle soap opere. Nel lasso di tempo compreso tra le 14 e le 18:40, la rete Mediaset ha registrato una media del 24% di share mentre la rivale di mamma Rai non è andata oltre il 12%.