Anticipazioni Don Matteo 11: nel cast ci sarà anche Romina Carrisi

I fans di Don Matteo saranno felici nell'apprendere che nei giorni scorsi sono iniziate a Spoleto le riprese della undicesima stagione. Tra le new entry Romina Carrisi.

0
23

I fans di Don Matteo, longeva serie televisiva che va in onda tutti gli anni sulle reti della televisione di Stato, saranno felici nell’apprendere che nei giorni scorsi sono iniziate a Spoleto le riprese della undicesima stagione che verrà trasmessa solamente a partire dal nuovo anno.

Stando alle prime indiscrezioni che filtrano da Spoleto, quest’anno la fiction italiana vedrà più di una new entry. Accanto infatti ai protagonisti assoluti, ovvero Terence Hill nel ruolo di Don Matteo e Nino Frassica in quello del Maresciallo Cecchini, arriverà anche un personaggio famoso, stiamo parlando di Romina Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power.

Romina Carrisi non sarà l’unica novità di questa undicesima stagione tanto attesa. Tra i nuovi volti si segnala infatti anche quello di Cristiano Caccamo che i telespettatori della Rai hanno imparato già a conoscere nelle fiction dal titolo Che Dio ci aiuti 4 ed il Paradiso delle Signore. Non ci sarà più invece l’attore Simone Montedoro.