Napoli: donna trovata morta in strada, era avvolta all’interno di un tappeto

L'incredibile ritrovamento è avvenuto questa mattina presto quando alcuni residente della zona del quartiere Forcella hanno trovato il corpo avvolto nel tappeto

0
23

Sgomento questa mattina nel quartiere Forcella a Napoli dove alcuni passanti hanno trovato il corpo di una donna avvolto in un tappeto. Si tratterebbe di una cittadina extracomunitaria uccisa e gettata in strada. Pare che sul corpo della vittima non ci siano evidenti segni di colluttazione, potrebbe essere morta di overdose.

La chiamata alle forze dell’ordine è partita questa mattina intorno alle 7, alcuni abitanti della via Vicaria Vecchia, all’angolo con vico Scassacocchi, hanno trovato un grosso tappeto per strada nel quale sembra fosse avvolta una donna extracomunitaria. I soccorsi non hanno potuto far altro che costatarne il decesso.

Stando a quanto riferito dagli abitanti del quartiere Forcella a Napoli, sul luogo del ritrovamento qualcuno, da qualche giorno, era solito riversare immondizia di diverso tipo quali materassi, coperte e perfino mobili. Stamattina invece è stato trovato il tappeto con all’interno una donna.