Ginevra Pisani e Claudio D’Angelo di Uomini e Donne stanno ancora insieme?

Ginevra Pisani e Claudio D’Angelo, ex di Uomini e Donne, hanno festeggiato ieri sei mesi di fidanzamento. L'ex tronista ha scritto un dolce messaggio sui social per la sua fidanzata.

0
40

La trasmissione televisiva Uomini e Donne ha chiuso i battenti da circa un mese e ciò spiega il motivo per cui i numerosi fans delle coppie formatesi in questa edizione scandaglino la rete alla ricerca di informazioni riguardanti i loro beniamini al fine di capire come sta andando la loro relazione.

Oggi vogliamo parlarvi della coppia formata da Ginevra Pisani e Claudio D’Angelo. I due stanno ancora insieme? La risposta non può che essere affermativa. Giusto ieri, venerdì 9 giugno 2017, i due hanno festeggiato i sei mesi insieme. Per l’occasione l’ex tronista ha scritto sul suo profilo social un dolce messaggio per la sua amata.

In pochi pensavano che la storia tra Ginevra e Claudio potesse funzionare vista la differenza d’età tra i due, ma questi sei mesi insieme hanno dissipato ogni dubbio. La loro relaziopne prosegue a gonfie vele. A questo punto i supporter si chiedono a quando le nozze? Staremo a vedere…