E’ morto l’attore Adam West, il primo Batman della televisione

Alla veneranda età di ottantotto anni si è spento l'attore americano Adam West, divenuto famoso negli anni sessanta atteso che è stato il primo a prestare il suo volto a Batman,.

0
39

Il mondo del Cinema è in lutto: alla veneranda età di ottantotto anni si è infatti spento l’attore americano Adam West, divenuto famoso negli anni sessanta atteso che è stato il primo a prestare il suo volto a Batman, famoso personaggio dei fumetti amato da tantissimi giovani.

Adam West ha cercato di combattere con tutte le sue forza la brutta malattia della leucemia, ma il suo corpo non è riuscito a resistere. E’ morto nella giornata di venerdì 9 giugno 2017, ma i suoi familiari hanno deciso di diffondere la notizia solamente quest’oggi attraverso un loro portavoce.

Il suo successo ebbe inizio nel 1966 allorquando andò in onda in America il primo episodio di Batman. Da allora la sua fama non si è più arrestata tanto che è apparso in numerose altre serie televisive tra cui si ricorda anche quella in The Bing Bang Theory. Riposa in pace.