L’iPhone 8 avrà installato l’iOS 11, vediamo le principali caratteristiche!

Svelate le caratteristiche del nuovo sistema operativo che verrà introdotto in autunno con l'avvento del nuovo smartphone di Apple. Sarà il multitasking la caratteristica principale

0
35

Parola d’ordine multitasking, questa sembra essere, in estrema sintesi, la caratteristica principale che vedremo su iOS 11, il nuovo sistema operativo di casa Apple che farà la sua comparsa in concomitanza con l’iPhone 8 il cui lancio è ormai previsto tra pochissimi mesi, si parla del prossimo autunno.

Vediamo insieme le caratteristiche tecniche principali presenti sul nuovo sistema operativo: innanzitutto saranno migliorate le interazioni con Siri, a partire dalla voce stessa che si potrà scegliere tra una donna ed un uomo. Sarà poi possibile chiedere al sistema di effettuare un pagamento ad un amico oppure farsi tradurre una parola in diverse lingue.

C’è grande attesa anche le la modalità ritratto che permetterà di realizzare foto sempre più professionali che occuperanno sempre meno spazio fisico grazie alla nuova tecnologia Heif. Infine, grandi novità in arrivo anche per quanto concerne l’Apple Pay: inviare e ricevere denaro sarà estremamente facile!