Il 27 giugno andrà in onda uno speciale di Uomini e Donne, si parlerà di Gemma!

Mediaset ha deciso di reinserire in programma una trasmissione sul popolare talk show nonostante la pausa estiva. Si ripercorrerà il percorso di Gemma Galgani...

0
33

Buone notizie per gli amanti della trasmissione Uomini e Donne ma sopratutto per i tantissimi fans di Gemma Galgani: Mediaset ha deciso che il prossimo 27 giugno andrà in onda uno speciale che sarà completamente dedicato alla donna, in pratica si ripercorreranno tutti i momenti che l’hanno vista protagonista in trasmissione.

E’ lecito dunque aspettarsi delle immagini che mostrano i tanti scontri avuti da Gemma Galgani con Tina Cipollari, quest’ultima infatti l’ha sempre accusata di essere falsa ed in cerca di visibilità. Grande attenzione verrà anche riservata alla love story avuta in passato con Giorgio Manenti.

Gemma Galgani sta attualmente passando un momento felice dal punto di vista amoroso, la donna infatti è molto vicina a Marco Firpo e probabilmente si parlerà anche di questa relazione all’interno dello speciale di Uomini e Donne. L’appuntamento è dunque fissato per il prossimo 27 giugno per rivedere alcuni dei protagonisti della trasmissione.