Calciomercato: l’attaccante portoghese André Silva nuovo giocatore dl Milan

Un bel investimento per i colori rossoneri visto che il giocatore sarà pagato intorno ai 38 milioni di euro, bonus più o meno compresi. E' sponsorizzato da Ronaldo

0
21

I cinesi fanno sul serio. Dopo aver acquistato la squadra rossonera dal Silvio Berlusconi tra i dubbi dei tanti tifosi, stanno mettendo a segno colpi di mercato uno dietro l’altro per dimostrare che vogliono imbastire una squadra in grado di lottare per lo scudetto. Dopo Kessie e Musacchio è arrivato anche Andrè Silva.

Un colpo a sorpresa visto che i dirigenti rossoneri non avevano fatto trapelare nulla. Per acquistare il cartellino del forte giocatore portoghese i cinesi sborseranno una cifra che si avvicina ai quaranta milioni di euro. Ma chi è Silva? Un classe 1995, prima punta, ma dai piedi da trequartista, in grado di fare giocate efficaci ma anche ad effetto.

Nonostante la giovane età, l’asso portoghese ha già dimostrato di essere letale sotto porta segnando oltre venti gol in questa stagione con la maglia del Porto e otto gol con quella della sua nazionale Campione d’Europa in carica. Per gli addetti ai lavori potrebbe diventare il nuovo Cristiano Ronaldo. Staremo a vedere se riuscirà a dimostrare tutto il suo valore anche nel nostro campionato.