Condanna ad un anno per Fabrizio Corona, ma lui è felice per la sentenza!

L'ex fotografo dei vip è stato condannato per uno dei reati mentre per altri due è stato assolto. L'uomo ha espresso tutta la sua soddisfazione per la sentenza

0
18

Fabrizio Corona è stato condannato ad un anno di carcere per sottrazione fraudolenta di imposte, mentre è stato scagionato per altri due reati tra i quali quello di intestazione fittizia di beni che avrebbe potuto far diventare la pena ben più pesante. L’ex fotografo dei vip è apparso contento per la sentenza.

Giustizia è stata fatta, sono queste le parole di Fabrizio Corona dopo aver appreso dal giudice la condanna a “solo” un anno di carcere. Ci sono stati anche applausi ed urla all’interno del tribunale da parte delle persone molto vicine all’ex fotografo. Quest’ultimo ha festeggiato baciando la fidanzata Silvia Provvedi.

Fabrizio Corona adesso vuole tornare prima possibile dalla sua famiglia, ha addirittura ammesso che i soldi non gli interessano, possono benissimo tenerseli pur di restituirlo agli affetti dei propri cari. Francesca Persi, l’ex collaboratrice, è stata invece condannata a tre mesi di carcere.