Federica Benincà e Marco Cartasegna, ex Uomini e Donne, si sono lasciati

La coppia formata da Marco Cartasegna e Federica Benincà, entrambi ex di Uomini e Donne, si è lasciata nei giorni scorsi deludendo numerosi fans.

0
26

Una coppia di Uomini e Donne, trasmissione televisiva che va in onda tutti i pomeriggi sulle reti Mediaset, è scoppiata nei giorni scorsi deludendo numerosi fans che speravano nella loro unione. Volete sapere di chi si tratta? Proseguendo la lettura delle pagine che seguono lo scoprirete…

La coppia in questione è quella formata da Marco Cartasegna e Federica Benincà. I due si erano conosciuti nell’edizione andata in onda quest’anno. Dopo un lungo percorso, l’ex tronista Marco aveva scelto proprio Federica confidando che lei potesse essere l’anima gemella con la quale iniziare una nuova vita insieme.

E invece le cose non sono andate come i due si aspettavano e dopo poche settimane è cominciata una crisi poi sfociata nella drastica decisione di lasciarsi. I fans sperano che i due possano appianare le divergenze e tornare insieme, ma tutto fa pensare che la loro decisione possa essere definitiva. Staremo a vedere.