Manila Nazzaro sostituirà Adriana Volpe alla conduzione de I fatti vostri?

Oramai non è un mistero che Adriana Volpe lascerà la conduzione de I fatti vostri. Si vocifera che al suo poto potrebbe arrivare l'ex Miss Italia Manila Nazzaro.

0
38

Oramai non è un mistero che Adriana Volpe lascerà la conduzione de I fatti vostri, programma televisivo che va in onda da ventisette anni consecutivi e che nel mese di settembre tornerà con la nuova edizione. Nei giorni scorsi si sono diffuse in rete le prime indiscrezioni sulla possibile sostituta.

Gira voce infatti che a prendere il posto di Adriana Volpe sarà un’altra bellissima del mondo dello spettacolo, ci riferiamo a Manila Nazzaro che ha mosso i primi passi partecipando e vincendo l’edizione del 1999 di Miss Italia. Quest’anno l’ex Miss ha condotto Mezzogiorno in famiglia insieme Massimiliano Ossini.

Proprio Mezzogiorno in famiglia potrebbe essere la nuova casa di Adriana Volpe. Si vocifera infatti che l’ex conduttrice de I fatti vostri possa fare il percorso inverso rispetto a Manila Nazzaro, ma al momento non c’è nessuna informazione ufficiale rilasciata dai piani alti della televisione di Stato. Non ci resta che attendere nuove notizie.