Nozze in gran segreto per gli attori francesi Louis Garrel e Laetitia Casta

La modella e attrice francese Laetitia Casta ed il regista e attore francese Louis Garrel si sono sposati in Italia in gran segreto. Il Settimanale Chi ha pubblicato le foto del matrimonio.

0
27

Alla fine si sono detti sì e lo hanno fatto lontano da occhi indiscreti, stiamo parlando della modella e attrice francese Laetitia Casta e del regista e attore francese Louis Garrel. I due si sono sposati in Italia, nella località in cui Laetitia ha passato gran parte della sua infanzia, stiamo parlando di Lumio, in Corsica.

In molti sono rimasti all’oscuro di tutto, proprio come volevano i diretti interessati, ma il Settimanale Chi è riuscito a paparazzare la coppia mentre si sposava tanto da pubblicare in prima pagina la foto di Louis che tiene in braccio la sua bella Laetitia avvolta da asciugamano mentre entrambi se la ridono.

I due sposini sono arrivati nella spiaggia in cui è stato celebrato il matrimonio grazie ad un gommone. Insieme a loro c’erano i tre figli dell’attrice, ovvero la quindicenne Satheene nata dalla relazione con Stéphane Sednaoui e i due fratellini Athena e Orlando di dieci anni avuti dall’attore italiano Stefano Accorsi.