Il nuovo iPhone verrà svelato a settembre. Si potrà acquistare solo da ottobre

Nell'evento organizzato da Apple a settembre scopriremo finalmente tutte le caratteristiche dell'iPhone 8, tuttavia potremo acquistarlo solo diverse settimane dopo

0
25

Si avvicina sempre di più il momento in cui scopriremo finalmente le caratteristiche del nuovo iPhone 8. Su internet sono tantissime le testate giornalistiche ed i rumors riguardo il nuovo melafonino ma tutti sono ormai impazienti di capire che forma avrà e quali saranno le innovazioni del nuovo prodotto della mela.

Stando agli ultimi aggiornamenti, provenienti da fonti piuttosto informate sulle vicende Apple, pare che l’iPhone 8 verrà presentato a settembre insieme al 7s e al 7 plus. Tuttavia la vendita dello smartphone potrebbe iniziare soltanto a partire dal prossimo ottobre, in tempo comunque per i regali di natale.

Sul fronte vendite, vengono riposte grandi aspettative sull’iPhone 8, si stima infatti che il fatturato potrebbe subire un incremento che potrebbe raggiungere la doppia cifra. Un recente sondaggio pare abbia rivelato che più di un utente su quattro comprerebbe il nuovo melafonino nonostante ne possieda già un modello inferiore.