Palermo: flop dell’attore Francesco Benigno alle comunali, lui non la prende bene

L'attore di "Mary per sempre" ha preso soltanto 156 preferenza quando se ne aspettava molte di più. Si è sfogato sui social accusando qualcuno di averlo fregato

0
43

Grandissima delusione per l’attore Francesco Benigno alle recenti elezioni comunali di Palermo. L’uomo ha avuto soltanto 156 preferenze nonostante il clamore mediatico della sua ascesa in politica. Ci è rimasto molto male e l’ha fatto capire chiaramente con un lungo sfogo sui suoi social network.

Francesco Benigno ha iniziato il messaggio facendo la conta dei parenti, spiegando di aver ben 13 fratelli tutti sposati e con figli maggiorenni. Poi amici stretti, gente che l’ha aiutato e sostenuto in tutta la sua campagna elettorale, video in diretta con più di 65 mila visualizzazioni. Per questo motivo l’attore non si capacità del risultato ottenuto.

Secondo Francesco Benigno le 156 preferenze non corrisponderebbero nemmeno ai voti dei suoi famigliari più stretti, figuriamoci dunque tutti gli altri. Per questo avrebbe additato il dito contro qualcuno che, a suo dire, l’avrebbe fregato in quanto impaurito da lui…