Amichevole. La Francia vince contro l’Inghilterra con il risultato di 3-2

Nella serata di ieri, martedì 13 giugno 2017, si è tenuta presso lo Stade de France di Parigi l'amichevole di lusso che ha visto i padroni di casa della Francia sfidare l'Inghilterra. Alla fine hanno vinto i francesi con il risultato di 3-2.

0
26

Nella serata di ieri, martedì 13 giugno 2017, si è tenuta presso lo Stade de France di Parigi l’amichevole di lusso che ha visto i padroni di casa della Francia sfidare l’Inghilterra. Alla fine hanno vinto i francesi con il risultato di 3-2. Il gol decisivo è stato segnato da Dembélé su assist del giovane Mbappé.

Prima dell’inizio della partita c’è stato un minuto di silenzio per ricordare le vittime degli attentati di Manchester e Londra. I francesi presenti allo stadio hanno voluto intonare l’inno inglese per rispondere al terrorismo. Sugli spalti tante forze dell’ordine per evitare ogni possibile altro attentato.

La partita è stata divertente e ricca di gol. Sono stati gli inglesi ad andare per primi in vantaggio con il gol di Kane. Ma la Francia ha avuto la forza di ribaltare l’incontro grazie a Umtiti e Sidibé. Il pari dell’Inghilterra è stato segnato ancora una volta da Kane su rigore, ma alla fine la Francia è riuscita a prevalere grazie al gol partita di Dembélé.