Maria De Filippi e Maurizio Costanzo condurranno Buona Domenica?

La prossima stagione rivedremo su Canale 5 la storica trasmissione televisiva dal titolo Buona Domenica con Maurizio Costanzo e la moglie Maria De Filippi?

0
25

La prossima stagione rivedremo su Canale 5 la storica trasmissione televisiva dal titolo Buona Domenica che per diversi anni ha fatto compagnia ai telespettatori per tutto il pomeriggio della domenica? E’ questa l’indiscrezione che è stata lanciata sul sito di Dagospia da parte di Alberto Dandolo.

Il giornalista ha infatti affermato che il conduttore del Maurizio Costanzo Show avrebbe provato a tastare il polso dei dirigenti di Mediaset per proporre, seppure non in prima persona, la possibilità di riesumare Buona Domenica e di condurla al fianco della sua amata moglie Maria De Filippi.

Pare però che l’idea non sia molto piaciuta a Piersilvio Berlusconi, soprattutto perché Buona Domenica dovrebbe prendere il posto di Domenica Live che negli ultimi anni ha sempre fatto ascolti elevatissimi grazie alla conduttrice Barbara D’Urso, la quale, dal canto suo, non sarebbe probabilmente felice di perdere il trono domenicale. Staremo a vedere…