Solaro (Milano): lite davanti ad un kebab, uomo ucciso con una coltellata

La lite è scoppiata nei pressi di un locale ieri sera, entrambi avrebbero estratto i coltelli ma soltanto uno di loro avrebbe riportato le conseguenze più gravi...

0
27

Un uomo di quarantasei anni ha perso la vita ieri sera a seguito di una violenta lite scoppiata con un altro uomo nei pressi di un locale di Kebab a Solaro, in provincia di Milano. La vittima è stata raggiunta al petto da un fendente, ha provato a scappare ma è stato trovato privo di vita all’interno dell’auto.

Sono ancora in corso le indagini per chiarire cosa sia realmente accaduto ieri sera in via Carlo Porta a Solaro. Dopo un’accesa lite tra due uomini, entrambi avrebbero estratto i coltelli e tentato più volte di colpirsi. Alla fine uno dei due è riuscito nel suo intento colpendo l’altro al petto.

Dopo l’alterco, entrambi sono scappati via ma il 46 enne, si è andata a schiantare in auto contro un albero. Le forze dell’ordine lo hanno trovato senza vita all’interno della sua auto. La ferita si è rivelata troppo grave e l’uomo ha perso la vita. Coinvolto nella lite anche un 43 enne non italiano.