Rai confermerà Flavio Insinna dopo i fuori onda di Striscia la Notizia?

Dopo i fuori onda di Striscia la Notizia relativi alle sfuriate di Flavio Insinna, la televisione di Stato ha deciso di confermare il conduttore anche per la prossima stagione.

0
40

La domanda che in molti si staranno facendo nelle ultime settimane è quale decisione prenderà Mamma Rai a seguito dello scandalo che ha coinvolto il conduttore Flavio Insinna per i fuori onda mandati in onda da Striscia la Notizia: lo confermerà per la prossima stagione o interromperà il rapporto?

Al momento nessun comunicato ufficiale è stato rilasciato dai piani alti, ma a dissipare ogni dubbio ci ha pensato Nino Frassica, il quale ha dichiarato in una recente intervista rilasciata al settimanale DiPiù che il prossimo anno sarà nuovamente al timone della trasmissione televisiva Dopo Fiction insieme a Flavio Insinna.

D’altronde lo stesso direttore di Rai 1 Adriano Fabiano aveva manifestato subito dopo la messa in onda dei filmati da parte di Striscia la Notizia tutta la sua solidarietà verso l’ex conduttore di Affari Tuoi. Non ci resta a questo punto che attendere gli eventuali annunci ufficiali per conferma.