Calciomercato: Donnarumma non rinnova con il Milan, c’è il Real Madrid?

C'è stata una rottura totale tra l'entourage del portiere Donnarumma e i dirigenti della squadra rossonera. Il rinnovo del contratto non si farà. Raiola sta già trovando una nuova squadra al suo assistito.

0
45

Alla fine è successo quello che i tifosi del Milan speravano non accadesse: c’è stata una rottura totale tra l’entourage del portiere Donnarumma e i dirigenti della squadra rossonera. Il rinnovo del contratto che sembrava molto probabile non si farà e pertanto il giovane calciatore verrà venduto visto la scadenza del suo contratto nel 2018.

Per settimane Donnarumma ha manifestato la sua volontà di rimanere al Milan e ciò ha deluso ancora di più i tanti tifosi che hanno appreso la notizia della rottura che, stando a quanto trapela, sembra oramai insanabile, ragion per cui Raiola starebbe già trovando una nuova squadra.

Invero, non sarà difficile per Raiola “piazzare” Donnarumma. Il giocatore ha estimatori in ogni angolo d’Europa. Si è parlato addirittura di un interessamento del Real Madrid, proprio alla ricerca di un portiere affidabile. In Italia, la Juventus starebbe lavorando sotto traccia per sondare la disponibilità del giocatore a trasferirsi a Torino. Dovrà andrà Donnarumma?