Modena. C’è il concerto di Vasco Rossi, niente esami maturità l’1 luglio

Il primo luglio 2017 non ci saranno esami di maturità in tutte le scuole della città di Modena. Il motivo? Quel giorno al Modena Park arriverà il cantante italiano Vasco Rossi con il suo mega concerto.

0
70

Il primo luglio 2017 non ci saranno esami di maturità in tutte le scuole della città di Modena. Il motivo? Quel giorno al Modena Park arriverà il cantante italiano Vasco Rossi con il suo mega concerto per festeggiare insieme ai fans i 40 anni della sua sfavillante carriera. Continuate a leggere per scoprire di più…

Dalle anticipazioni trapelate nelle ultime ore pare che nei prossimi giorni l’amministrazione locale emanerà un’ordinanza obbligando tutte le scuole a rimanere chiuse nella giornata di sabato 1 luglio, giorno in cui le commissioni d’esame avrebbero potuto fissare gli orali degli esami di maturità.

La decisione in questione non sarà l’unica presa dall’amministrazione comunale. Sono in serbo ulteriori ordinanze per garantire la sicurezza dei migliaia di fans che arriveranno a Modena Park per ascoltare dal vivo il loro beniamino, come per esempio quelle relative all’uso di lattine, vetri e, soprattutto, superalcolici.