Paola Perego torna in Rai, a svelarlo è un tweet di Arcobaleno Tre

Un tweet della società di produzioni televisive ha svelato il ritorno alla Rai per la conduttrice colpita dallo scandalo durante la trasmissione Parliamone Sabato

0
40

Paola Perego tornerà a condurre alla Rai. Ad annunciarlo è stata la casa di produzione Arcobaleno Tre con un tweet sul proprio account. Rientra così, dopo diversi mesi, la polemica che l’aveva vista protagonista durante la trasmissione “Parliamone sabato” riguardo un sondaggio sulla preferenza delle donne dell’est su quelle italiane.

Fece infatti molto scalpore quel sondaggio che, a detta di molti, era pieno zeppo di luoghi comuni. Paola Perego, subito dopo la fine della trasmissione, fu attaccata per quella scelta e i vertici della Rai non poterono far altro che interrompere immediatamente la messa in onda dalla trasmissione “Parliamone Sabato“.

A distanza di mesi, dunque, è arrivato il disgelo e la conduttrice tornerà alla Rai. A questo punto ci si chiede quale sarà la sua prossima trasmissione, al riguardo ci sono ancora poche informazioni ma ce da aspettarsi di vederla al timone di un programma televisivo a partire dal prossimo autunno.