Anticipazioni Temptation Island: è già crisi tra Riccardo e Camilla?

Le registrazioni di Temptation Island sono iniziate da pochi giorni e già cominciano a trapelare in rete le prime indiscrezioni che vogliono Riccardo e Camilla in crisi.

0
36

Le registrazioni di Temptation Island, docu-reality che a partire dalle prossime settimane verrà trasmesso su Canale 5, sono iniziate da pochi giorni e già cominciano a trapelare in rete le prime indiscrezioni che vogliono una coppia in crisi. Siete curiosi di conoscere i loro nomi? Continuate a leggere…

Stando a quanto riporta il VicolodelleNews Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo sarebbero già in crisi. Pare infatti che l’ex tronista di Uomini e Donne si sarebbe troppo avvicinato ad alcune tentatrici. Dal canto suo, invece, l’ex corteggiatrice starebbe tenendo un comportamento irreprensibile.

Ricordiamo che Riccardo e Camilla si sono conosciuti nell’edizione di Uomini e Donne andata in onda quest’anno. Il comportamento dell’ex tronista lasciò molti telespettatori perplessi, soprattutto per come trattò l’altra corteggiatrice Martina Luchena. Che il ragazzo si sia già stufato di Camilla? Lo scopriremo nei prossimi giorni. Rimanete sintonizzati per i futuri aggiornamenti.