Beyoncé e Jay-Z di nuovo genitori, sono nati i loro gemellini

Beyoncé è diventata mamma per la seconda volta. La cantante statunitense idolo di tanti fans avrebbe infatti dato alla luce i due gemellini che portava in grembo.

0
76

Beyoncé è diventata mamma per la seconda volta. E’ questa la notizia che in pochissime ore ha fatto il giro del web diventando virale. La cantante statunitense avrebbe infatti dato alla luce i due gemellini che portava in grembo. Al momento nessuna conferma è arrivata dai diretti interessati.

Alcuni indizi sembrano confermare la notizia. Pare infatti che qualcuno avrebbe visto Beyoncé ed il marito Jay-Z in una clinica privata nella giornata di giovedì. Il giorno seguente, un ulteriore avvistamento: una donna che portava due palloncini, in cui vi campeggiavano le scritte Baby Boy e Baby Girl.

I due gemellini dovrebbero dunque essere una femminuccia ed un maschietto. Si vanno ad aggiungere alla piccola Blue Ivy, la primogenita della coppia nata cinque anni fa. Ricordiamo che Jay-Z e la moglie si sono sposati nel 2008. I due sono considerati una delle coppie dello spettacolo più ricca al mondo.