Trebaseleghe (Padova): uomo uccide la fidanzata a coltellate poi tenta il suicidio

Il dramma è avvenuto ieri pomeriggio nel parcheggio della scuola dove la donna era in servizio come cuoca. L'uomo è ricoverato in gravissime condizioni...

0
41

Sono ancora avvolte nel mister le cause che ieri hanno condotto un uomo di 35 anni ad uccidere la compagnia di 46 e poi tentare di togliersi la vita. Il drammatico fatto di cronaca è accaduto nel pomeriggio a Trebaseleghe, in provincia di Padova. A scoprire quanto era appena accaduto, sono stati alcuni passanti.

Sarebbe stato un raptus di follia quello che ha portato un uomo di 35 anni a scagliarsi contro la compagnia dopo che quest’ultima era appena salita in macchina ieri pomeriggio. Si trovavano ancora all’interno del parcheggio della scuola di Trebaseleghe dove la vittima lavorava come cuoca.

L’uomo avrebbe inferto alcune coltellate alla compagna dopodiché avrebbe riservato lo stesso trattamento anche a se stesso. A scoprire l’incredibile tragedia sono stati alcuni passanti che, avendo visto i due corpi pieni di sangue, hanno immediatamente chiamato i soccorsi e le forze dell’ordine.