Berlusconi vuole candidare Barbara D’Urso e Federica Panicucci?

Stando alle voci che si susseguono nel web, Silvio Berlusconi ha intenzione di candidare alle prossime elezioni politiche Barbara D'Urso e Federica Panicucci.

0
65

Stando alle voci che si susseguono nel web, pare che l’ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi abbia intenzione di fare candidare alle prossime elezioni politiche volti noti del mondo dello spettacolo al fine di consentire alla sua lista Forza Italia di poter prendere più voti possibili.

Tra i nomi che si fanno con più insistenza ci sono le due donne di punta di Canale 5, ci riferiamo a Federica Panicucci e Barbara D’urso, la prima conduttrice di Mattino Cinque e la seconda di Pomeriggio Cinque e Domenica Live, programmi di successo che l’hanno resa celebre in ogni angolo del paese.

E’ proprio questa risonanza mediatica che Berlusconi vuole sfruttare, ma bisognerà capire cosa decideranno di fare le dirette interessate. Cederanno alle avance del loro datore di lavoro candidandosi alle prossime elezioni politiche oppure continueranno a dedicarsi solamente allo spettacolo come hanno sempre fatto in tutti questi anni? Vedremo…