Flavia Pennetta ha dato alla luce Federico, figlio di Fabio Fognini

Il bambino è venuto al mondo non appena il papà, eliminato dal torneo di Barcellona, ha raggiunto la moglie in ospedale. Il nome è un omaggio a Federico Luzzi

0
44

Alle 4 di notte è nato Federico figlio di Flavia Pennetta e Fabio Fognini. Il bambino sembra aver atteso il ritorno del padre, impegnato questa settimana agli Internazionali d’Italia, prima di venire al mondo. Il nome rende omaggio a Federico Luzzi, tennista morto per una leucemia fulminante.

Dal nuovo nascituro si sapeva già che l’inizia sarebbe stata la F, pare infatti che nella famiglia Fognini vige una regola non scritta che prevede questa iniziale per i loro componenti, tuttavia sono stati attesi i primi momenti dopo il parto per dare un nome al bambino. Alla fine la scelta è ricaduta su Federico.

Stando a quanto dichiarato da Fabio Fognini e Flavia Pennetta, il nome rendere omaggio allo scomparso tennista Federico Luzzi, morto anni fa per una leucemia fulminante e con il quale l’ex tennista italiana si era allenata per ben otto anni. Chissà che il nuovo nascituro non diventi anche lui un campione di tennis, con i genitori che si ritrova…