Whatsapp: adesso si possono fissare in alto le chat ritenute più interessanti!

L'aggiornamento per i sistemi Android porta con se un importante novità che permetterà agli utenti di posizionare in alto le chat più utilizzate o importanti!

0
24

Se ne parlava già da più di un mese ma l’aggiornamento di Whatsapp è arrivato soltanto in questi giorni per i dispositivi Android portando con se diverse interessanti novità tra le quali la possibilità di fissare in alto le chat più interessanti. Il sistema di messaggistica instantanea si rinnova dunque offrendo una nuova opportunità ai propri utilizzatori.

Ma come funziona questa nuova caratteristica? E’ molto semplice ed è davvero utile per quelle persone che hanno una miriade di chat attive tra le quali è davvero difficile districarsi ogni volta: in pratica si potrà tenere premuta una determinata chat e, selezionando la spunta con l’icona della graffetta, la relativa chat Whatsapp verrà fissata in alto.

In questo modo potrete facilmente ritrovare le conversazioni che reputerete più importanti per voi. Ovviamente ci sarà anche la possibilità di fare il percorso inverso: basterà tenere premuta una chat fissata in alto affinché compaia un nuovo simbolo, premuto il quale, la conversazione verrà tolta dall’evidenza di Whatsapp.