Uomini e donne: è Pietro la scelta di Rosa, stupore in studio!

Oggi è stato il grande giorno per la tronista Rosa che ha spiazzato tutti scegliendo Pietro. In studio presenti anche i parenti della donna contenti per la scelta

0
24

Uomini e donne è ormai giunta alle battute conclusive e quindi è normale che i tronisti effettuino le loro scelte. Oggi è stato il grande giorno per Rosa che, dopo tanti peripezie, ha finalmente scelto il suo nuovo fidanzato, scelta che ha stupito i telespettatori visto che si tratta di Pietro.

In pochi avrebbero scommesso che la scelta di Rosa sarebbe ricaduta su Pietro, le quotazioni di Alex erano molte più alte ma le ultime esterne hanno fatto cambiare idea alla bellissima tronista. Non è stato facile dare la notizia ai due contendenti, sopratutto al perdente che, probabilmente, ci credeva davvero.

Un’altra coppia si è dunque formata in Uomini e Donne, Rosa era l’ultima tronista di questa che ancora doveva effettuare la sua scelta dopo che, prima di lei, Marco e Luca avevano trovato l’anima gemella mentre Desirée aveva fatto arrabbiare tutti decidendo di ritirarsi quando tutti ormai si aspettavano che scegliesse il suo compagno.