Play Off serie B: Benevento in semifinale. Spezia, eliminazione con recriminazione

La partita ha visto il Benevento portarsi subito avanti di due rete salvo poi subire il veemente ritorno degli ospiti che non sono riusciti a completare la rimonta

0
36

Si è conclusa con il risultato di 2-1 a favore dei padroni di casa il quarto di finale dei play off di Serie B tra il Benevento e lo Spezia. Gli ospiti però hanno di che recriminare visto che si sono visti negare un rigore nelle ultime fasi della partita, nemmeno l’assalto finale ha portato a nulla di concreto.

Così è il Benevento a passare alle semifinali playoff di Serie B grazie ai quali può ancora cullare il sogno di tornare nella massima serie. Mattatori della partita sono stati Ceravolo e Pusca con il primo che ha ribattuto in rete un rigore parato dal portiere. Il gol della bandiera dello Spezia è stato siglato da Nene.

Il Benevento dunque si aggiunge al Carpi che il giorno prima aveva battuto 2-1 il Cittadella. Si sanno dunque le quattro squadre che accedono alla fase successiva, ricordiamo infatti che il Frosinone ed il Perugia avevano già guadagnato l’accesso grazie ad un miglior piazzamento in classifica.